E01 - BAGARRE #1 | Arrivano le Strade Bianche
MORENO MOSER, L’OSPITE AUTOREVOLE DEL DEBUTTO
Argomento centrale della serata, è stato l’analisi della Strade Bianche che si correrà sabato 4 marzo, con il supporto di un ospite d’eccezione, Moreno Moser, l’unico italiano ad aver vinto la classica delle Crete Senesi.
Moreno ha raccontato diversi aneddoti e ha risposto anche alle domande formulate dagli spettatori attraverso la chat. Nel corso della live, sono state prese in esame anche le corse che si sono svolte durante l’ultima settimana, come il UAE Tour vinto da Remco Evenepoel e la Omloop Het Nieuwsblad.
Spazio anche a delle rubriche dedicato alla tecnica e alla preparazione, realizzate con il supporto di un altro ospite, il coach Alex Corsini che collabora con Magnetic Days. Bagarre nasce dalla collaborazione tra tre realtà che raccontano il ciclismo in rete e attraverso i social: Davide Petrini, Fuori Corsa e Il Ciclista Anonimo.
Questo nuovo format, avrà cadenza settimanale e verrà trasmesso in live sul canale Youtube di Davide Petrini. La prossima puntata si svolgerà mercoledì 5 marzo. Tra i temi della serata: il racconto e l’analisi della Strade Bianche, ma riflettori puntati anche sulla Tirreno-Adriatico e sullo scontro titanico tra Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar alla Parigi Nizza.