S2E35 - Magrini, il leone è tornato a ruggire

17:43Added: 29.11.2023

Un brillantissimo Riccardo Magrini apparso in ottima forma e soprattutto, fornito di un morale altissimo, quello che si è presentato ai microfoni di Scatto&Stacco dopo un’assenza di circa un mese.
La propedeutica adrenalina in grado di sopperire ed agire da potente terapia per qualche acciacco del camaleontico showman, al quale l’esclusivo appellativo di opinionista comincia a stare stretto.
E allora, il suo compagno di viaggio Roberto Sardelli, riproponendosi al suo fianco nel fortunato format made Magnetic Days, ha inteso accoglierlo sulle note di “Come stai”, uno dei grandi successi di Domenico Modugno.
Salvo, alcuni istanti dopo, accertatosi dell’ottima cera del partner, ironizzare evocando la canzone “Ancora tu”, uscita quasi 50 anni fa dalla creatività della formidabile coppia Mogol-Battisti.
Tutto questo a condimento di 15 minuti nei quali si è dato ampio spazio al grande ciclismo, trattando il consueto raduno di fine novembre che si è tenuto domenica scorsa al Centro Spirituale La castellina di Sesto Fiorentino con la consegna del premio “Coraggio e avanti”.
Oltre a trattare le tematiche legate ai grandi appuntamenti della prossima stagione, Giro d’Italia e Tour de France.

Tags: